(meteorobs) Re: Osservazione video del 28/29 luglio 2005

Roberto me3540 at mclink.it
Sun Aug 14 07:16:04 EDT 2005

Controllero a riguardo di una possibile cometa legata allo sciame (ma
ricordo invece bene che nell'ottocento si osservo uno sciame in quella
posizione e anche osservazioni di anni fa da parte di ungheresi).
Considera, anche se non posso triangolare con qualcuno, che ne ho riprese 2
la stessa vostra notte. Se hai un radiante creato dalle tue osservazioni
incrociate con eltri faccelo sapere e controllero anche le mie 2 meteore
possibili.
Roberto Haver